Codice seriale Norton

Ciao a tutti ho comprato qualche mese fa il cd di Norton anti virus e l’ho installato su 2 portatili.
Oggi ho formattato un portatile e non trovo più la scatola con il codice per installare l’anti virus.
Volevo sapere se dal pc dove è installato l’anti virus si può sapere il codice da immettere??

ti consiglio di contattare la Norton

Codice seriale Norton

Ciao
dovresti spulciare tra i file del cd e vedere se c’è un file che riporta il codice…
Perche’ proprio norton ti sei comprato?
per privato o azienda?
Nella 2nd ipotesi ok ci sta… come
privato te lo sconsiglio vivamente… vabbe ormai è andato ehehhe

Codice seriale Norton

Mia madre aveva Norton ed era successa una cosa simile, gli avevano regalato pure 1anno gratuito. Contatta la Norton sono gentili come assistenza a quanto ricordo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Codice seriale Norton

trovato sul sito della Norton

cerca quale versione hai installato e segui la guida

Norton 360 v1 o v2 per Windows

Avviare Norton 360.
Fare clic su Guida e supporto.
Fare clic su Informazioni su Norton 360.
Il numero di serie del prodotto viene visualizzato in “ID account cliente”.
Norton AntiVirus o Norton Internet Security 2006 per Windows

Avviare il prodotto Norton.
Fare clic su Guida e supporto.
Selezionare Informazioni su (nome prodotto) dal menu a discesa.
Il numero di serie del prodotto viene visualizzato nella finestra Informazioni su.
Norton AntiVirus o Norton Internet Security 2007 per Windows

Avviare il prodotto Norton.
Fare clic sulla scheda Supporto.
In “Informazioni su abbonamento e account”, fare clic su Informazioni (nome prodotto).
Il numero di serie del prodotto viene visualizzato nella finestra Informazioni su.
Norton AntiVirus, Norton Internet Security 2008 o versione successiva per Windows, oppure Norton 360 v3 o versione successiva per Windows

Avviare il prodotto Norton.
Fare clic su Guida e supporto nell’angolo superiore destro.
Fare clic su Informazioni.
Il numero di serie del prodotto viene visualizzato nella finestra Informazioni su.
Norton AntiVirus 12 o Norton Internet Security 5 per Mac

Nel Mac, avviare il prodotto Norton
Nel menu del prodotto, scegliere Informazioni su Norton AntiVirus o Informazioni su Norton Internet Security.
Il numero di serie del prodotto viene visualizzato nella finestra Informazioni su.