Codice sblocco

Scusate la mia ignoranza in materia, ma come si fa a disabilitare il blocco con il codice a 4 cifre, non e’ un po’ una palla dover ogni 5 minuti di inattività reinserire il codice? Spesso si e’ in auto, ed e’ noioso, se qualcuno fosse gentile da rispondere, ringrazio in anticipo
Maurizio

Vedi su impostazioni/generali/blocco con codice…reinserisci il codice e lo disabiliti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vai su Impostazioni > generali > imposta blocco e disattivalo.

Ma questo lo avevo fatto e’ che non si evidenzia il tasto “disabilita blocco” e non so come fare ad attivarlo

Io invece vorrei sapere quante volte ai può sbagliate prima di bloccarlo definitivamente??

Non capisco come mai non sia selezionabile il “disabilita blocco”.

Parlando di blocco telefono (il blocco sim dà solo tre tentativi); non sò quante volte puoi sbagliarlo. Sò che c’è una funzione che al decimo errore il telefono viene bloccato e cancellato dei suoi dati.

Non capisco neanche io proverò ad andare alla Apple se nessuno di voi Sto arrivando! Darmi una soluzione

:slight_smile: immagino che “Sto arrivando!” in realtà sia “sa” … io ho cambiato subito l’opzione

Cmq nn dovete per forza inserirlo ogni 5 minuti eh…Potete anche impostarlo ogni ora o ogni 4 ore…Ed è molto comodo…

E come si fa?

Impostazioni - Generali - Blocco con codice - Richiedi codice e imposti ogni quanto tempo…

Troppo facile con il mio non funziona così, ci deve pur essere qualcosa che impedisce di impostare la disattivazione del codice blocco