Codice sblocco telefono, minuti attesa e sblocco urgente

Ciao
Domanda: che progressione ha la protezione con il codice?
Dopo la prima serie e’ un minuto, alla seconda 5 minuti, poi? Quanti diventano?

Altra cosa, se il telefono e’ bloccato ad es per 5 minuti, e’ possibile comandare un eventuale sblocco immediato via icloud o per forza si deve aspettare?

1, 5 , 15 , 1 ora 4 ore…

da icloud puoi bloccare il dispositivo con la modalità smarrito…

Codice sblocco telefono, minuti attesa e sblocco urgente

Grazie :slight_smile:
Via icloud sai se sia possibile abche uno sblocco immediato?

E’ una curiosita’

edit. avevo letto male… non saprei! ci guardo…

Codice sblocco telefono, minuti attesa e sblocco urgente

Tranquillo e’solo una curiosita’ :slight_smile:
Grazie

si puoi anche sbloccarlo… prego :wink:

ragazzi ho veramente bisogno del vostro aiuto… non mi ricordo più la password (4 cifre) dello sblocco dell’iphone… credo di dover aspettare 4 ore se non di più… volevo provare a ripristinare l’iphone ma itunes mi dice <<“Trova il mio iPhone” deve essere disattivato per ripristinare “iPhone” Vai nelle impostazioni di iCloud su iPhone e disattiva “trova il mio iPhone” prima di ripristinare>>.
come posso fare per riavere il mio cellulare??? vi prego rispondetemi il prima possibile!!

Semplice. Non puoi fare nulla.

e quindi per riavere il mio iphone cosa dovrei fare???

Attendere il tempo previsto ed inserire il codice corretto (dimmi tutto ma un codice che usi ad ogni utilizzo del telefono, non lo puoi dimenticare).

se davvero non ricorderai il codice, dovrai contattare apple e ti diranno come operare.

Grazie

Di nulla.

Codice sblocco telefono, minuti attesa e sblocco urgente

Ma quindi, e’ possibile oppure no sbloccare immediatamente un telefono bloccato( ad esempio da un bambino) passando da icloud e relativo account, o password di sblocco giusta??
Leggo due informazioni contrastanti…

forse avevo capito male quello che intendevi… io mi riferivo al blocco fatto da icloud per la modalità smarrito. che è possibile sbloccare anche da li oltre che direttamente da iphone. non avevo capito che ti riferivi a quel blocco per codice errato…

Codice sblocco telefono, minuti attesa e sblocco urgente

Ciao, nessun prob era solo una mia curiosita :slight_smile:
In pratica, con un esempio, se il telefono va in blocco per es 1ora non c’e’ modo di aggirarlo? (ovviamente avendo appleid e password di sblocco)

mi sa che l’unica opzione sia quella di inizializzare il dispositivo… e magari in seguito ripristinare il backup…

Codice sblocco telefono, minuti attesa e sblocco urgente

Ok se dovesse capitare lo so, ed ovviamente aspettero’ :slight_smile:

4ore e’ il massimo?

no mi sa che genera lui a random… (quello che ti scrivevo io all’inizio era riferito al blocco con codice perchè avevo capito male)
leggevo di gente che doveva aspettare migliaia di minuti… poi non so se hanno cambiato questa cosa col tempo…

bè se ti capitano 4 o più ore, meglio ripristinare se hai un backup recente…

Codice sblocco telefono, minuti attesa e sblocco urgente

Ops, reset, mi sa che ci siamo persi :slight_smile:
Io sto parlando di blocco del telefono a causa, per esempio, di un bambino che mi digita un po di volte il codice di sblocco a 4 cifre sbagliato
Se sbaglio volontariamente ho visto il 1min ed il 5min, oltre non sono andato :slight_smile:

sisi ho capito… vale quello scritto sopra…

non so se è ancora così o adesso è solo incrementale ad ogni tentativo…
in ogni caso se si conosce il codice, invece di aspettare ore e ore conviene ripristinare.
se proprio ci si dimentica del codice l’unica rimane l’assistenza.