Codice sblocco 4 cifre iphone 4

Salve, oggi decido di rimettere in funzione il mio vecchissimo iphone 4 per recuperare i dati, lo carico e all’accensione mi trovo una spiacevolissima sorpresa! codice di sblocco a 4 cifre, dopo circa 6 anni non lo ricordo proprio… avendo cambiato anche più iphone mi è impossibile ricordarlo. c’è qualcosa che posso fare per recuperare i dati all’interno senza fare un ripristino? ho cercato tutto il giorno su internet ma ho trovato poco e nulla.

Ciao
No. Il codice di sblocco è un sistema di sicurezza. Se fosse possibile aggirarlo, non esisterebbe più la sicurezza.

Ma non si può proprio far nulla nemmeno dimostrando che sono io il proprietario ?

Buon giorno,leggendo nei vari forum non credo tu possa sbloccarlo,ma c’è chi dice che contattando il supporto Apple e dimostrandogli con ricevuta del negozio e scatola originale loro possano spiegarti cosa fare.
Secondo me ti dicono che puoi sbloccarlo cancellando tutto il contenuto.

Non c’è nulla da fare a parte un ripristino… e con il ripristino si perdono i dati.
Tutto qui.

Apple in questo caso non ha potere. Non si tratta della password dell’account Apple, ripristinabile tramite procedura offerta dal “gestore”, ovvero da Apple.

Qui si tratta del codice scelto dall’utente, per sbloccare all’uso il proprio iPhone. Il produttore non ha il minimo potere