Codice sblocco 3g 16

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del sito e del mondo apple… ho un i phone 3g 16mega acquistato regolarmente a gennaio…sono 9 mesi che lo uso senza nessun problema… ieri sera lo ha preso mio figlio piccolo (3anni) per giocarci ma accidentalmente ha inserito un codice di blocco del telefono. Lui non sa neanche come ha fatto e che numeri ha premuto!!! come faccio a sbloccarlo??? ho fatto qualche tentativo ma sono arrivato già ad 1 ora di tempo! AIUTO RAGAZZI!!!

Non puoi. Cmq perdonami, puoi avere tutta la buona fede di questa terra, ma sta cosa mi puzza. X arrivare al codice di sblocco devi:
impostazioni>generali>blocco con codice>

e da qui devi inserire 2 volte lo stesso codice! Scusa ma con tutta la buona volontà un piccolo di 3 anni non puo farcela!

Quante volte lo hai inserito sbagliato?

scusami ma è la pura verità… ho fatto vari tentativi sono arrivato che mi dice riprova tra 60minuti…! come devo fare aiuto!!!

c’è un modo per tornare a riutilizzare il mio amato Iphone?? devo fare un ripristino cosa??? AIUTAMI TI PREGO!

quante volte hai provato…

Se la storia è vera, secondo me l’unica possibilità è che abbia inserito una sequenza di cifre tutte uguali… per intenderci… 77777777…

Poichè se ci fai attenzione preme impostazioni… nello stesso punto preme generali… sempre nello stesso punto preme blocco con codice e poi una sequenza di 7…

Casualmente pigiando sempre su quel punto senza scorrere mai lo schermo è possibile inserire un codice di blocco con una sequenza di 7… ma è veramente incredibile se è accaduto così!

ste… se vuoi ti dico di si… ma solo se vuoi… :blink:

So che è pazzesco :smiley: … ho cercato di darmi una soluzione più per me stesso perchè la situazione mi aveva fatto pensare ad altro… ma non voglio insinuare nulla :):slight_smile: