Codice errore Downgrade

Salve dopo aver aggiornato alla versione 3.1.3 purtroppo il mio iphone e diventato inutilizzabile sia come parte telefonica essendo straniero, sia come dispositivo x passarci del tempo, nn avevendo + il JB…ho deciso di fare delle prove x metterlo in piedi ma quando provo a fare il downgrade mi da questo errore che sinceramente nn ho letto in nessun forum…puo essere una pikkola speranza? (:This device isn 't eligible for the requested buil) ma cosa vuol dire?..:frowning:

vuol dire che apple, da quando ha rilasciato Iphone 3gs con il nuovo iboot, richiede per ogni ripristino del firmware una firma digitale che si ottine solo collegandosi al loro sito. e subito dopo ha chiuso la concessione di firme per tutti i firmware al di sotto del 3.1.3. e con il 3.1.3 e il nuovo iboot non si può jailbreak-are.
punto.
unica speranza, aver salvato il proprio ecid ( se ho capito bene credo sia una firma digitale alternativa a quella della apple) su Cydia. se l’hai fatto sei salvo. se no, hai un nuovo fermacarte nero molto stiloso da lasciare sulla scrivania. anzi, siamo in due ad averlo… :frowning:

Sei hai salvato l’ecid puoi fare il downgrade solo con i 3gs vecchio iboot…

Sai il discorso fermacarte… mi a fatto ridere a crepa stomaco ma poi sapendo di nn aver salvato Ecid quasi quasi piangevo…Cmq arriverà il Salvatore bisogna avere pazienza…consoliamoci a vicenda… :smiley: