codice dimenticato

allora ho questo tipo di problema
ho dimenticato il codice di sblocco del mio iPhone,allora mi sono detto:“Vabbe pazinenza lo ripristino con iTunes”.
Ho scaricato l’ultima versone di iTunes,l’ho installata ed ho collegato il mio iPhone
iTunes lo vede,ma mi dice che non vi può accedere per via che l’iPhone è bloccato con il codice di blocco…
Ora,come posso fare a resettare il mio iPhone se non riesco ad entrarci neppure tramite iTunes???
Grazie mille

mi viene un dubbio…come fai a dimenticare di punto in bianco il codice???

con un ripristino tramite dfu

E cosa sarebbe DFU?

Sta per “Device Firmware Update”, cmq nonf arti troppe domande che vai solo in confusione.:smiley:

Trovi la guida per metterlo in DFU nella mi firma.

In questi casi mi viene il dubbio che l’iphone sia di losca provenienza.

Come mai hai nstallato itunes? Nn l’avevi?
Come fai a dimenticarti il tuo codice che avrai usato decine e decine di volte?

Dammi tutte le spigazioni che vuoi, io continuo a pensarla cosi.

Personalmente non darò mai info in questi casi.

anche io ho pensato la stessa cosa…speriamo nn sia così…

codice dimenticato

Oggi una amica ha dimenticato il suo codice di sblocco, non chiedetemi come perché non lo so, il telefono è suo e ne sono sicuro al 100% ( se volete posto una foto della sua lockscreen dove cè la sua foto e una foto con me e lei scattata con vicino il telefono) so ormai che il ripristino é l,unica via di uscita ma volevo avere un ultima delucidazione a proposito, se collego l,iPhone al pc e avvio un programma qualunque si iexplorer mi fa accedere all iPhone oppure il pc non lo rivela nemmeno se non viene sbloccato? Comunque mi chiedo come si faccia a dimenticare il codice…saluti, Matteo

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

il codice impedisce proprio l’accesso a dati e file di sistema.

codice dimenticato

Ecco il mio dubbio diventato reale,grazie mille della risposta Klara

beh…lo scopo del codice è proprio quello Matteo…altrimenti non avrebbe senso no? :confused: prego.

codice dimenticato

Ha il jailbreak il tuo iphone?

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

codice dimenticato

Non è mio, so solo che è un 4s e credo senza jb iOS penso 6.1.3 , @klara hai perfettamente ragione ci pensavo prima dicendo tra me e me: cavolo però la Apple è una vera e propria cassaforte :smiley:

beh…è positivo che sia così :wink:

codice dimenticato

Esattamente :slight_smile: