codice di ripristino iphone 4

ciao, devo resettare il mio iphone 4 ma il codice di protezione non l ho messo io e quindi non lo so. come posso fare per resettare l’iphone? non voglio ripristinarlo da itunes perché altrimenti si aggiorna.

Dal profilo vedo che hai il
Jb…se ripristini da telefono ti si bloccherà in loop (schermata nera con rotella che gira all infinito)

Quindi puoi solo ripristinare in dfu con iTunes…poi se ci sarà possibilità potrai vedere per un downgrade.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ho salvato gli shsh un mese fa, se lo aggiorno e faccio il downgrade si resetta? io cmq devo venderlo e non voglio che il prossimo proprietario veda i miei dati, contatti ecc, come posso fare senza resettarlo? perché se cancello l account di i clou mi si cancellano anche i dati del mio nuovo iphone

Puoi solo ripristinare= resettare completamente il dispositivo.

I tuoi dati puoi salvarli in un backup e recuperarli poi nel nuovo dispositivo (se prenderai un iphone)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

se cancello l account di iCloud e poi lo rifaccio con il mio nuovo iphone? oppure se il prossimo proprietario entra con il suo account?

ma se hai il backup salvato, lo potrai tranquillamente riprendere nel nuovo iphone senza alcun tipo di problema…

ripristina quello che devi vendere e stop…non capisco quale sia il problema onestamente.

poi ho visto che con inizializza dati, dopo 10 tentativi di codice falliti tutti i dati dell iphone saranno cancellati, posso provare così ?

ti ho gia risposto…

onestamente non capisco perchè tu non voglia ripristinare per bene…

boh ok alla fine è una tua scelta :wink: le risposte te le ho date…sta a te metterle in pratica o meno.

ok allora accedo ad itunes , ripristino a aggiorno… poi per fare il downgrade vado su redsnow e come faccio?

poi di questo se ne parlerà nella discussione giusta…sperando sia possibile eseguire il downgrade.

cerca la discussione “tutto ciò da sapere su ios 5” o “6”…dipende a dove vuoi eseguire il downgrade

qui chiudo allora