codice blocco sbagliato non permettere di bloccare l'iphone

Come da titolo vorrei sapere se c’è un’impostazione dove se sbagli più di un tot volte l’inserimento del codice di blocco o touch id puoi non permettere all’iphone di bloccarsi o inizializzarsi…mi pare di avere visto quest’opzione da qualche parte ma ora non riesco a trovarla…
grazie.

Impostazioni/codice…inserisci il tuo codice e da li vedrai le varie opzioni :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

grazie klara ho torvato l’opzione inizializza dati “inizializza dati di iphone dopo 10 tentativi non riusciti di inserimento del codice - la protezione è abilitata” quindi se lascio in grigio questa opzione confermi che posso sbagliare il codice quante volte voglio e l’iphone non si blocca??

Semmai non si inizializza…ma per bloccarsi,ovviamente si blocca…é un sempre un sistema di sicurezza anti furto

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

e per sbloccarlo se mi dovesse succedere eventualmente come devo fare??

O ripristini in dfu sperando che vada o devi contattare l’ assistenza apple

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

quindi bisogna stare attenti a non sbagliare più di 10 volte!! sai con il touch idi quando vai di fretta mi capita che parecchie volte non lo prende…

Eh si…è così…se ci sono delle instabilità con il Touch ID,ti direi di lasciarlo stare e di utilizzare il classico codice numerico.

Ma non mi risultano instabilità del genere onestamente

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

no il touch id funziona perfettamente e quando vai di fretta che magari metti il dito troppo piegato e non ti riconosce…ma capita raramente…

Fa attenzione allora :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

eh si devo fare un pò di attenzione…grazie dell’aiuto Klara…come sempre disponibile…

Figurati :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke