codice blocco per restrizioni

Salve da poco ho iniziato ad usare le restrizioni…

Potreste aiutarmi a cambire il codice per accedere alle restrizioni???
Grazie

chi l’ha inserito il codice?

Edit: prima rispondi al mod :smiley:

Io…
Vorrei sapere solo come cambiarlo, inserire un codice nuovo…
Grazie

Non l’hai mai modificato o usato prima d’ora?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Volendo utilizzare le restrizioni mi chiedeva di inserire un codice da dover utilizzare ogni volta che volevo cambiare delle impostazioni…tipo riattivare la possibilita` di eliminare le apps dal display…oppure per disattivare il servizio localizzazione…ora giusto per cambire il codice che digito prima di accedare al servizio restizioni…

Si ma dico :slight_smile: hai mai utilizzato il servizio? Hai mai attivato e/o modificato tale codice?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lho attivato...inserendo per la prima volta un codice da me scelto.... perche quando modifichi le impostazioni di default allinterno delle restrizioni…poi per riaccedere ti dice inserire una password a tua scelta…

Allora non capisco dove sia il problema :frowning: scusa. Ma non ti basta reinserire quel codice? Per poi usare le restrizioni?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perche esempio se decido di disabilitare la possibilita di cancellare le apps dalliphone ...(per evitare che venga cancellata lapps TOVA IPHONE in caso di furto o altro), ma automaticamente avviene anche per tutte le altre apps…ora se devo cancellare un apps dalliphone devo entrare nelle restrizioni per abilitare la modalita per cancellare le apps direttamente dall`iphone…ma per entrare nelle restrizioni mi chiede il codice da me scelto fino a qui tutto bene. ora mi chiedevo se volessi modificare questo codice…metterne un altro sempre scelto da me??

Si certo mi basta inserire quel codice…ma volendolo cambire ce la possibilita`???
tutto qui grazie

Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla. Magari aspetta qualche altro responso :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie lo stesso