codice blocco dimenticato

ragazzi sono in gran difficoltà ieri sera ho in serito codice di blocco dell’iphone, oggi non lo ricordo c’è un modo per toglierlo, itunes ho visto che si può usare uguale, cercherò di ricordarlo ma non mi viene, grazie in anticipo.

l’unico modo è un ripristino

grazie peppe collego iphone al pc poi lo faccio con itunes?

si, poi dopo devi sbloccarlo con ziphone, ci sono le guide sul sito

scusa ma che fw hai?

e ricordati di non riprendere alcun backup…

rischi di ritrovarti con il tuo codice da dover inserire.

hai tentato proprio tutto?

1111
2222
3333
5555
la data di nascita tua o di qualche parente
i primi numeri del tuo num di cell o di casa
1234
4321
9999
possibile che nn ricordi!?!?!?

non so dirtelo perche non riesco a leggerlo non ho il codice sblocco.
comunque oggi a pranzo ho risolto perchè me lo sono ricordato, dopo l’ictus il mio cervello va a strappi. comunque grazie a tutti per l’aiuto e la disponibilità.

copiare la cartella della rubrica tramite ssh x pc

sapete se possibile copiare tramite ssh la cartella che contiene tutti i dati della rubrica e come si chiama, oppure si fa tramite itunes

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, possiedo un iphone 4 con in firmware prima del ios5 precisamente iOS 4.3.5 ed ho fatto il ripristino tramite iTunes, ma come un “faggiano” dopo ho rinserito il backup ed il codice è tornato…:frowning: quindi dopo il ripristino come recupero i dati (immagini rubrica messaggi ecc?)
grazie a tutti per la disponibilità

È vietato inserire dati sensibili in pubblico rimuovi la mail

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok

Anch’io ho lo stesso problema, mi potete linkare la pagina della guida per il ripristino con ziphone per favore?