codice attivazione segreteria telefonica

salve, vorrei capire se è cambiato il codice per attivare la segreteria telefonica.
io ho trovato il seguente: 500586*4200# il 4200 è la seg wind. facendo così nn me la imposta…se vado a vedere sul tel seg mi dice impossibile connettersi alla seg…sul vecchio 3GS questo codice funzionava…sapete dirmi qualcosa?
grazie:D

la segreteria telefonica si attiva con ##002#

scusa, cioè? mi scrivi la sequenza con il num seg?

ma forse il il tuo è jb…cambia?

no il codice vale per tutti i gestori… per attivare la segreteria

forse sono poco sveglio ma al codice che dici tu devo poi unire il nume della segr?

non capisco…nessuno di voi la usa sul 4S non jb?

a me sembra che questa stringa serva a disattivare la segreteria…

ma il numero della segreteria non si puo cambiare?

infatti…elimina tutte le deviazioni…:frowning:

forse sono stato poco chiaro all’inizio, all’interno della funzione telefono oltre a -preferiti-recenti-contatti-ecc è presente segreteria, clikk li però non compare impossibile collagarsi alla segreteria, bene il codice che ho messo nel primo messaggio con il 3GS sempre con gestore wind funzionava, l’avevo impostata, ora con il 4S non funziona, ho pensato quindi che possa essere cambiato causa tecnologia diversa di costruzione del melafonino 4S. se qualcuno è in grado o conosce il nuovo codice…:wink:
grazie

a me se impallata nella schermata della segreterie, nel codice per attivarla 500586*xxx# ho aggiunto al posto della segreteria la stringa del credito wind *123# e ora e questo che vedo, IMG_0254.jpg
aiutatemi, voglio reimpostarla