Ciao a tutti, mi è venuto in mente un dubbio (e non ho trovato ancora risposta)…: ma per mettere un filmato .avi o .divx nell’iphone 4 devo prima convertire il file o c’è il codec divx? Perchè il telefono che ho ora ha direttamente i codec divx e per mettere un film o un video non devo convertire niente… spero sia così anche x l’iPhone, perchè senò è una rogna convertire ogni volta i file…:o
In teoria i video dovresti prima convertirli, altrimenti iTunes non te li legge.
Peró puoi facilmente arginare il problema utilizzando dei video player come OPlayer o BuzzPlayer, i quali permettono la visualizzazione di video in qualsiasi formato senza la necessità di doverli prima convertire.
Una volta che hai scaricato una di queste app, ti basta andare su iTunes, clicchi su iphone e alla voce “applicazioni” scorri in basso e selezioni il video player, infine clicchi su “aggiungi” e ci metti i video che vuoi, e iTunes te li sincronizzerà nell’app.
Se hai il jb, scarica vlc da cydia e sei a posto.
ciao ragazzi.
ecco perchè steve jobs mi fa arrabbuscare le cigla. non dare la possibilità di vedere i filmati avi/divx su iphone è una vera ca…:cursing:…ta! vabbè ci sarà pur stata una ragione!!
cmq ho letto i post precedenti e dopo una discreta ricerca sul web e in questo forum giungo alla conclusione che poco esiste e se c’è qualcosa di buono è solo a pagamento. io non il jb e per scelta penso che non lo farò mai. dunque vi chiedo qual’è il miglior player GRATUITO e COMPLETO per vedere i divx sul, iphone???
graz…
io ho usato finché non venisse rimosso dall’apple store VLC dico usato perchè in seguito ad un cambio di iphnoe non lo avevo trasferito su pc…
comunque ad oggi uso BuzzPlayer che secondo me è il migliore in quanto legge qualche formato in più di VLC e mi sembra anche più fluida come applicazione
ovviamente questo è un giudizio personale!!
ti riferisci alla versione a pagamento???
ovviamente si!!