Coca cola su Iphone 11, disperata a livelli pro!

ciao a tutti. Ero ad un compleanno ed il vento ha fatto rovesciare una bottiglia di coca zero nella parte superiore del mio iphone 11… in 10 secondi l’ho tolto e mi sono messa ad asciugarlo con la maglietta. l’ho spento subito… avevo cover spigen rigida e vetro protettivo… la cover non sembrava particolarmente bagnata ed il telfono pure (ma potrebbe essere frutto della mia immaginazione dovuta all’agitazione quindi non sono sicura al 100% di ciò). L’ho asciugato subito con il phon con aria fredda ed ora è immerso nel riso e lo terrò tutta notte. E’ possibile che il telefono si salvi e che non abbia subito danni? per quanto tempo lo devo tenere nel riso? tutta la notte o 24 ore? non sono purtroppo riuscita a togliere la sim perchè non avevo la “spilletta” per toglierlo e di conseguenza non riesco. vi prego datemi qualche speranza!!!

Se era ben protetto, teoricamente potrebbe non essere successo Nulla. Tienilo tutta la notte nel riso e vedi domani come va.

iPhone 11 è IP68
Direi che più che renderlo appiccicoso un po’ di Coca-Cola non possa fare

Da sito Apple

  1. iPhone 11 resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP68 (profondità massima di 2 metri fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. La garanzia non copre i danni provocati da liquidi.