co-pilot

un saluto a tutti…
stamane ho aggiornato il navigatore co-pilot live 8 che ho acquistato da circa un mese dato che mi veniva notificato tale aggiornamento…

ho eseguito il downloaa tramite itunes come suggerito dalla stessa casa prodruttrice e poi ho aggiornato il mio iphone… con stupore, però, mi sono accorto che la nuova versione installaa è la 8.0.0.514 mentre quella disponibile per il download e presente quindi anche in appstore, è la 8.0.0512…
il problema vero e proprio consiste nel fatto che continua a venirmi notificato, tramite badge, che ho sempre un aggiornamento di co-pilot da eseguire… sia sul iphone che in itunes…

vi chiedo, c’è la possibilità che qusto si possa risolvere e che non mi venga più notificato tale-errato-aggiornamento?

grazie …

Andrea

prova a riavviare l’iphone o al massimo reisntalla l’app

già provato… sembra chein appstore sia registrato come versione 8.0.0.512 mentre la versione che si scarica è la 8.0.0.514 e di fatto l’appstore riconosce che la versione installata è differente da quela preente da loro… e quindi ti propone l’aggiornamento… mah…

risolto facendo una disinstallazione più approfondita-
… eliminando completamente la copia di copilot scaricate e rifacendo il download…

comunque la copia scaricata è sempre la 8.0.0.514 mentre sull’ appstore è la 8.0.0.512…

ora però è tutto ok…

grazie