Cloud miglior rapporto qualità (app) / Gb disponibile

Salve ragazzi, oramai sono arrivato al culmine dei miei 16gb sull’iphone. Molti di questi 16gb sono di foto. Per liberare spazio ho pensato di trasferire le mie foto su un cloud così da vederle dall’app cloud (non c’è nessun problema di internet). Mi chiedevo, quale è il migliore considerando l’app che si dovrà poi utilizzare per visionare i dati e i Gb messi a disposizione. Chiaramente più Gb ci sono meglio é ahah

Cloud miglior rapporto qualità (app) / Gb disponibile

Non so se ci sia su AppStore ma prova Bitcasa :slight_smile:

Rimarrai stupito :slight_smile:

Firma: Jailbreak POW4 !_!

Dropbox che, oltretutto, fa il caricamento automatico delle foto dal rullino… Chiaro che per vere tanto spazio, ci sono da sbloccare un po’ di cose ed, eventualmente, puoi acquistarne altro… Rammenta che iCloud mette a disposizione dello spazio extra per archiviare ciò che vuoi…
5Gb sono standard e con 16€ all’anno, puoi avere ulteriori 10Gb

Illimitato?! Leggo bene?!? É disponibile una versione in Apple store e la sto scaricando. Dalle screen la grafica non sembra niente male …

Vedremo. Ti faccio sapere :wink:

Si ma con iCloud io successivamente potrò vedere le foto inserite sul cloud ? Se si come? Mi sfugge questo particolare, anche perché per gli alti cloud, il ho l’app…

Bitcasa offre 10gb gratuiti e l’app va. Non è da buttara ma neanche paragonabile a dropbox…

No… Leggi bene la parte in inglese… Per averlo infinito, costa 9,99$ al mese

edit… Scusa non avevo letto la risposta

icloud è visibile dallo streaming foto nell’app immagini

Sono intenzionato ad acquistare un extra iCloud così ho tutto integrato nel sistema. Comunque, per inviare le foto nello streaming foto, basta fare un backup icloud giusto ?

Cloud miglior rapporto qualità (app) / Gb disponibile

È sufficiente che lo streaming foto sia attivato, dopodiché le foto scattate e terranno automaticamente nello streaming.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Cloud miglior rapporto qualità (app) / Gb disponibile

Come mai io ho c’è l’ho infinito??? Sul pc perlomeno

Firma: Jailbreak POW4 !_!

se non lo sai tu… La descrizione dell’app è MOLTO chiara.

Cloud miglior rapporto qualità (app) / Gb disponibile

Sarà che io lo installai tra i primi e ancora offriva il tutto in maniera gratis bu

Firma: Jailbreak POW4 !_!