cloud browse

gente buonasera!!
un aiuto perfavore, ho scaricato cloud browse come avete scritto sul sito attraverso account USA, in wifi va che è una bomba, davvero, non crasha mai e mi carica tutto istantaneamente.

invece in 3g niente da fare, l’applicazione mi crasha sempre, perde la connessione, non mi carica neanche una pagina.

ho provato anche con 3g unrestrictor… niente da fare!

mi potete aiutare?

iphone 3g, 3.1.2, jailbroken

A me dice che funziona solo con WiFi…
E in effetti in 3G mi da’ l’errore e non va…

a me in 3G va benissimo!

a me niente da fare, in 3g mi si sconnette sempre e mi crasha quasi sempre!! non c’è differenza se uso 3g unrestrictor… dopo 4-5 volte che provo a connettermi in 3g ho notato che l’iphone si scalda anche!!

ah dimenticavo il mio non è JB forse centra o forse no :wink:

gente mi ha risposto lo sviluppatore dell’applicazione, ecco la risposta:

Hi marcoandrea,

We have disabled streaming on 3g due to Apple’s policy against approving app with excessive bandwidth use. We are working with Apple to figure out how we can enable 3g use, and we think future app updates will enable 3g usage for premium users.

Lida Tang
Lead Developer, AlwaysOn Technologies, Inc.

x intenderci hanno bloccato il 3g x scelte apple x non esagerare con la banda, e vogliono aggiornare l’app con la possibilità del 3g x utenti premium (a pagamento credo)

gli ho chiesto se metteranno una app a pagamento o se basterà iscriversi al loro sito, se risponde vi faccio sapere

cmq non capisco perchè non 3g unrestrictor non mi funziona in 3g…

ecco la risposta dello sviluppatore:

You can just sign up for the premium account on our website, once it is launched. We are still working out the kinks in the technology at the moment.


Lida Tang
Lead Developer, AlwaysOn Technologies, Inc.

account premium sul sito quindi!!