CloseEnhancer e whatspad per ios 6.1

Ciao a tutti… Sapete per caso se questi due tweak sono già compatibili per ios 6.1? E in specifico se whatspad funzionerá per ipad 4

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

dovresti guardare nella descrizione del tweak :wink:

Grazie. sono andato a guardare nella descrizione dei tweak… CloseEnhancer c’è scitto compatibile con ios 6 ma quando provo ad chiudere una app con lo swipe crasha l’ ipad, mentre whatspad sembra essere compatibile per ora solo con ipad 1 e 2…

Whatspad è compatibile su ipad 4 con ios 6.0.1!!!

CloseEnhancer e whatspad per ios 6.1

Whatspad compatibile anche con iOS 6.1 sia su iPod che iPad :smiley:

P.S io ho testato su iPad 4 e iPod 4 :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Ciao hai installato anche whatsapp e ti funziona ?
Anche io ho un ipad di 4 generazione wi-fi+3g e quando lancio whatsapp mi crasha.

CloseEnhancer e whatspad per ios 6.1

Da Cydia ho installato Whatspad, poi con Utility configurazione iPhone per Windows ho installato WhatsApp (il programma va in freeze per circa un minuto, non toccatelo sennò il sistema vi dirà che il programma si é bloccato), et voila :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD