Clone di iTunes su secondo computer

Buon giorno,forse se ne è già parlato ma non ho trovato nulla.La domanda è un pò complessa,cerco di essere il più chiaro possibile:ho due computer ambedue con iTunes,un fisso con W. vista ed un portatile con W. XP, un iPhone 3Gs 32 gb no jb ed un paio di iPod. Sul fisso eseguo tutte le operazioni,inserisco musica,acquisto applicazioni,suonerie ecc. ed è sincronizzato con tutti e tre i dispositivi. Ovviamente quando non sono a casa ho con me il portatile sul quale faccio le stesse operazioni di cui sopra ( acquisto musica …).Ho la necessità di avere i due iTunes speculari. Mio figlio mi dice che l’unico modo,quando aggiungo qualche cosa su un computer, è copiare tutta la cartella iTunes di questultimo su disco esterno e sostituirla alla cartella esistente sull’altro computer e viceversa. Secondo me se io aggiorno l’una o l’altra cartella iTunes dovrei raggiungere lo scopo.Quindi chiedo a qualcuno più esperto come faccio ad avere i due iTunes specularmente uguali.Spero di essere stato sufficentemente chiaro e ringrazio in anticipo per l’aiuto.

leggi un qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ipod-touch/10595-libreria-itunes.html