Clock builder è regolare?!?!

Ciao! Ieri ho scaricato un’app chiamata CLOCK BUILDER. dopo averla installata ho scoperto che per funzionare necessita di un tweak scaricabile da Cydia!!! Mi chiedo come sia possibile che ai signori che vagliano l’ammissibilitá di un’applicazione sia sfuggita questa cosa? Qualcuno la conosce?

puoi spiegare meglio per favore

Allora preso da curiosità e dal costo ridotto l’ho appena acquista e non mi risulta nulla di quanto da te affermato.

Marco, forse hai ragione… Non ricordo esattamente; forse io ho fatto un percorso inverso. Mi spiego: ho scaricato TYPOCLOCK BUILDER da Cydia, ed all’apertura mi ha chiesto di scaricare CLOCK BUILDER dall’App Store per un corretto funzionamento. Ora io non ricordo esattamente. Ma se cosí fosse, si tratterebbe di un’applicazione Cydia che si appoggia ad una ufficiale per funzionare. Ripeto, non ricordo esattamente, ma piú tardi riscarico entrambe le app e ti faccio sapere…

direi che la differenza sia sostanziale, la situazione del primo post è assurda, l’inverso non sarebbe così strano

Caro swarro, ora che ho riprovato, CONFERMO TUTTO QUELLO CHE AVEVO DETTO NEL PRIMO POST!!! Sembra assurdo, ma dopo avere scaricato, installato, e settato CLOCK BUILDER, al momento di settarlo come lockscreen mi dice che per farlo devo avere un tema di Winterboard chiamato TYPOCLOCK BUILDER!!! Come dire, ora fai un bel jailbreak, installa Winterboard, ecc…
E tutto questo te lo dice la Apple!!! La cosa ha del surreale! Forse da quando Steve ha mollato qualcun altro ha mollato a ruota?

se è così, confermo che sia assurdo, molto semplicemente sarà sfuggito, se arriveranno segnalazioni la rimuoveranno, non facciamo catastrofismi, ci sono centinaia di migliaia di app, che qualcosa possa sfuggire è normale

Scusa mi puoi spiegare passo passo quello che fai per favore? Perché a questo punto son davvero curioso di verificare questa cosa che a me non accade

No guarda rettifico stavo provando ora e anche a me esce lo stesso messaggio! Confermo quanto hai affermato in toto.
Effettivamente è davvero una cosa a dir poco bizzarra

Infatti non ne faccio un dramma! Ma si tratta di una svista clamorosa! E comunque si tratta di una piccola truffa perché ho pagato qualcosa che poi mi rimanda su Cydia, dove di cose simili ce ne sono decine ma gratuite…

chiedi il rimborso ad Apple e contemporaneamente segnala l’anomalia :wink:

Si è davvero una cosa ridicola!! Questa davvero non me l’aspettavo, complimenti per la segnalazione.

A questo punto segnalo un’altra app che si chiama TYPOPHONE CLOCK, dello stesso autore! Come quell’altra promette di ricreare il lockscreen, cosa che suona giá strana in quanto, come sappiamo, Apple non ammette applicazioni che intervengono a modificare l’interfaccia… Come Clock Builder, del resto. Vuoi vedere che funziona nello stesso modo? Inoltre il nome è uguale a quello di alconi temi di Cydia…

Swarro, dove devo andare per segnalare ed eventualmente chiedere il rimborso? Non trovo la pagina giusta!

non ho il computer davanti, vado a memoria

da iTunes accedi al tuo account(in alto a destra)

cronologia acquisti

su ogni app dovrebbe essere presente il link “segnala problema”

da quel link fai la segnalazione

Thank you Swarro!