Clippy non più funzionante

Non mi funziona più Clippy. Da qualche giorno se copio qualcosa e lo incollo mi mi si incolla solo la seguente frase “Clippy Beta has expired.
Please upgrade”. Io avevo ancora la versione vecchia (su Cydia non mi era stato segnalato nessun aggiornamento). Ho provato a disinstallare e installare di nuovo tutto, ma il problema non si risolve, mi rimane ancora la vecchia versione e continua a darmi lo stessoessaggio quando provo ad incollare… Come posso risolvere secondo voi il problema?

ho lo stesso problema

a me funziona bene… strana sta cosa…

2

cheap handbagsevening handbaghandbags onlineladies handbagluxury handbag

Continuo ad avere il solito problema… Se installo di nuovo l’app il problema persiste ed in più rimane la vecchia versione… Come posso installare quella nuova? Così sicuramente si risolverà anche in problema.

A me nn va del tutto, come se nn lo avessi nemmeno installato…

Avete già provato a disinstallare completamente e reinstallare da capo dopo un bel riavvio di iphone?! Perchè a me funziona senza problemi… :frowning:

Ho trovato la soluzione. Non bisogna reinstallare Clippy ma iSpazio. Così facendo non solo Clippy ha ricominciato ad andare ma è anche aggiornato all’ultimissima (fantastica) versione.