Client mail alternativo a iOS

Ciao a tutti ho trovato diverse discussioni in merito ma erano tutte datate ad anni fa e nn relative a iOS 8…

Mi piacerebbe scindere le mail personali da quelle lavorative in 2 client diversi e oltretutto una cosa che mi scoccia del client iOS è la mancanza della multi selezione (nel caso esista illuminate x piacere)…

Quindi sapreste consigliare un client valido, che gestisca notifiche in Push e affidabile???

Grazie a tutti x la collaborazione

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

ciao, prova mymail…io lo uso da molti mesi ormai e mi trovo parecchio bene :slight_smile:

Quoto :slight_smile: Mymail è ottima e, visto che hai un iPhone 6, puoi anche mettere il blocco con il TouchID per non far entrare nessuno nell’app stessa :wink:

PS: a tal proposito, dovresti aggiornare il tuo profilo (che è ancora fermo all’iPhone 4) aggiungendo il 6 con le caratteristiche iOS :smiley: così faciliterai gli eventuali futuri interventi d’aiuto

Client mail alternativo a iOS

Sto ancora litigando con Tapatalk…
Ero abituato ad Android e questa versione x iOS è diversa…
Oggi ho scoperto come trovare i thread dei forum pensa te… Ahhaahahah
Appena avrò il Pc tra le mani lo cambierò subito

Comunque adesso la provo e poi vi saprò dire [emoji106]🏻
Grazie 1000 come al solito

P.s. Avendo delle impostazioni della rete aziendale da inserire nn trovo dove vanno inserite… Compilando pop3 e imap nn mi trova il collegamento…
Me lo farò fare al lavoro

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

mi sa che hai proprio un amore particolare verso il mod aakuss…e stavolta la scusa della risposta “diplomatica” non va

:rolleyes:

… salve ragazzi mi aggiungo a questa discussione. Secondo me è vero, il miglior client email attualmente è MyMail anche se non supporta le firme in html, non interessa a tutti ma io le uso con il client mail di default, un’altro client che, secondo me sarà il migliore è il nuovo Spark appena aggiorneranno con la lingua in Italiano e la possibilità di poter configurare anche Alice, Yahoo ecc…, riguardo la sicurezza ho forti dubbi perchè, nel caso di MyMail, per esempio le notifiche push sono tempestive…, ciò significa che loro memorizzano i dati di accesso nei loro server oppure si appoggiano a server esterni quindi dati personali di accesso in giro per il mondo. Io aspetterò la piena compatibilità di Spark che nel suo blog scrive cio che ho scritto prima quindi se sulla loro applicazione attivo le notifiche push, loro sono costretti a salvare i dati di accesso nel server esterno Amazon AWS.

spark l’ho provata di recente…ho inserito una delle mie mail yahoo se ben ricordo…ma aveva il problema delle notifiche push che non arrivavano…boh…pensavo di cambiare per la questione compatibilità con apple watch, ma adesso che mymail è diventata anche compatibile…ciao ciao spark :smiley:

Ma sapete dirmi come entrare nelle impostazioni avanzate di client exchange su mymail???
Non riesco a far combaciare server e dominio…

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

attendi aakuss :slight_smile:

Ok e andando 1 secondo OT…
In merito a quello che mi ha chiesto prima di cambiare il profilo, ti risulta che nn sia possibile farlo da Tapatalk ???
Ho trovato la pagina del mio profilo ma nn capisco come si modifica

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

ti interessa la mia risposta o vuoi aspettare aakuss?

Certo che mi interessa la tua risposta… Nn faccio discriminazioni [emoji3]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

a me proprio non sembra… anzi…

lo scorso topic e adesso anche questo sembrano dire altro

il profilo puoi solo modificarlo dal sito e non da tapatalk. in alto a destra : il mio profilo o impostazioni

ps : grazie Pietro66, ti ringrazio io per la risposta,molto utile.

io sto usando Outlook da qualche giorno e mi trovo bene

Io sono sicuro di nn farne ma vista questa uscita ci penserò ma nn credo di essere l’unico a doversi fare un esame di coscienza [emoji106]🏻
Buona giornata

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

ringrazio anche swarro per la risposta

Masa84,è tutto scritto,inutile polemizzare…hai 2 topic e in entrambi i topic snobbi le risposte,atteggiamento sicuramente poco giustificabile.

buona giornata anche a lei e mi ringrazio da sola per averti risposto.

Ho visto adesso la tua risposta prima di quella di aakuss…
Ti chiedo scusa ma nn me ne ero proprio accorto [emoji17]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

va bene,non c’è problema