Client mail alternativo a iOS

Ciao a tutti ho trovato diverse discussioni in merito ma erano tutte datate ad anni fa e nn relative a iOS 8…

Mi piacerebbe scindere le mail personali da quelle lavorative in 2 client diversi e oltretutto una cosa che mi scoccia del client iOS è la mancanza della multi selezione (nel caso esista illuminate x piacere)…

Quindi sapreste consigliare un client valido, che gestisca notifiche in Push e affidabile???

Grazie a tutti x la collaborazione

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

ciao, prova mymail…io lo uso da molti mesi ormai e mi trovo parecchio bene :slight_smile:

Quoto :slight_smile: Mymail è ottima e, visto che hai un iPhone 6, puoi anche mettere il blocco con il TouchID per non far entrare nessuno nell’app stessa :wink:

PS: a tal proposito, dovresti aggiornare il tuo profilo (che è ancora fermo all’iPhone 4) aggiungendo il 6 con le caratteristiche iOS :smiley: così faciliterai gli eventuali futuri interventi d’aiuto

Client mail alternativo a iOS

Sto ancora litigando con Tapatalk…
Ero abituato ad Android e questa versione x iOS è diversa…
Oggi ho scoperto come trovare i thread dei forum pensa te… Ahhaahahah
Appena avrò il Pc tra le mani lo cambierò subito

Comunque adesso la provo e poi vi saprò dire [emoji106]🏻
Grazie 1000 come al solito

P.s. Avendo delle impostazioni della rete aziendale da inserire nn trovo dove vanno inserite… Compilando pop3 e imap nn mi trova il collegamento…
Me lo farò fare al lavoro

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

mi sa che hai proprio un amore particolare verso il mod aakuss…e stavolta la scusa della risposta “diplomatica” non va

:rolleyes: