Vale la pena di scaricare la nota app per creare promemoria? Dalla descrizione in App Store sembra buona, le recensioni anche.. L’unica cosa che mi blocca è pensare che non riuscirò ad abituarmi alla nuova grafica etc… Qualche parere?
Può essere che in futuro verrà resa gratuita o abbassata di prezzo? ( tipo le offerte per un giorno )
Grazie ![]()
Ho dato una occhiata, buona sì ma non può essere sufficiente il “Promemoria” di default presente in iOS? Tra Calendario e Promemoria mi pare ci sia già un buon numero di opzioni per organizzarsi la giornata…