Buongiorno di nuovo, sto pensando di passare a Tre ed attivare il contratto Tre Power con l’obiettivo di dismettere la linea telefonica e ADSL di casa ed utilizzare iPhone per fare tutto. Ho letto le piccole clausule che però Tre applica e se per un paio non dovrei avere problemi, mi preoccupa quella che prevede che si debbano ricevere il 10% di chiamate in più rispetto a quelle effettuate. Io non mi troverei mai a soddisfare questa clausula (non la soddisfo nemmeno ora che ho la ricaricabile Vodafone). Ho letto che alcuni utenti del forum hanno queso contratto e vorrei sapere se gli è mai capitato di non soddisfare tale clausula e in tal caso se hanno avuto qualche comunicazione in merito da parte di Tre.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao…
ti riferisci probabilmente a questo:
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
significa che se tu effettui in un mese 100 minuti di telefonate devi riceverne almeno il 10%, in questo caso 10 minuti…
guarda io ho lo stesso contratto , il venditore mi ha detto che questa clausola è stata creata perchè qualcuno ricaricava appositamente un solo numero scaricando il credito residuo settimanale. Per cui se usi i, telefono in maniere regolare senza fare nula di particolare non dovresti avere problemi .
e’ cosi’…
si si…
e’ cosi’…