Classifica Utonti!

a me la bussola c’è asd

si dice “iStrazio” :wink:

ahahah grande

Simo nn ci credo… ahahah ma si può essere così rimbambiti… ahahah
vi giuro che sto piangendo dalle risate mi fanno male anche gli addominali

te lo giuro su chi ti pare… e lo stesso utente ha anche postato messaggi del genere in pubblico… un matto da legare! ahahahah

ti leggi questo topic ti tagli proprio in due asd

quello della bussola è un grande,l’avevo letto anche io poco fa!

News quello della bussola insiste, adesso a chiesto come si fa il riconoscimento vocale…
AHahaha aiuto sto muorendo

Aggiorno, ancora lui e un’altro convinti che il 3G faccia i video con il fw 3.0

Adesso io dico ma almeno informati prima di sparare ca…
:smiley:

Tutti io li vedo!!
Un altro vuole mandare una lettera di reclamo alla apple xkè dopo l’aggiornamento nn gli va più il Wi-fi

Speriamo che nn leggano questo topic se no sono rovinato
Ahahah :smiley: :stuck_out_tongue:

questa è da premio oscar asd asd asd asd

categoria panico:

"P.S il pc e sempre lo stesso prima e dopo aggiornamento sia il pc che i tunes rilevano il mio iphone e che da piu di due ore che la barra della batteria n si stacca dal rosso aiutatemi "

"Ciao ragazzi… ho veram un serio problema con il mio iphone . Allora tutto è iniziato dal mio primo iphone( ora capirete perchè), funzionava perfettamente tranne l altoparlante… vabbè chiamo la apple me lo sostituiscono con 1 rigenerato… appena arrivato senza nemmeno fare niente lo ho aggiornato al nuovo 3.0 . Da li il macello … Non ricevo chiamate , non ricevo piu sms. Provo a mettere la sim su un altro telefono e tutto funziona alla perfezione. Decido di chiamare Apple per la seconda volta , espongo il problema, mi viene risostituito. Oggi è arrivato con il 2.2.1 installato! FUNZIONAVA veramente bene!!! aggiorno al 3.0 mi sono arrivati 2 o 3 messaggi e non sembrava avere problemi . RIPRISTINO tutto dal backup e di nuovo non ricevo + messaggi ne niente cosa posso fare? grazie! "

“Alcune app scaricate dall’appstore saltuariamente cambiano la loro icona: per esempio facebook e skype avevano l’icona invertita. le icone errate sono in grigetto e si notano rispetto alle altre. Inoltre sono solo alcune app che perdono facilmente la propria icona, mentre altre mai”

"iMatteo, Allora tutti e due, ok, comunque ho lasciato perdere perchè mi hanno fatto il rinnovo mobile internet 2 volte, boh. grazie di l’aiuto. "

"io vi chiedo un tremendo aiuto e non so più a chi dovermi rivolgere…io sono in procinto di comprare questo iphone tanto deisderato…adesso da un paio di giorni mi è arrivata voce che comprando questo cellulare in regno unito costa molto di meno intorno ai 230 euro…adesso però ho paura di prendere uan grandissima fregatura e che non sia una delle tante trovate per il realizzo di una truffa, anceh se fino ad oggi non ho trovato niente di negativo ma nenache un commetno positivo.ho trovato questo ,

vi chiedo un grandisismo aiuto voi che sicuramente ne sapete molto più di me…chisa qualcosa vi prego di aiutarmi!!!
da dire che ho fatto un’accurata ricerca dappertutto ma non ho trovato niente ho solo trovato che in regno unito l’iphone è in svendita pazzesca…quindi devo o non mi devo fidare???
chiedo il vostro aiuto e la vostra esperienza…
grazie a tutti e scusate "

abbiamo briatore nel forum… ma da quando in qua il signor flavio gira in fiat punto? asdasdasd (che cazzaro… :lol:)
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/19246-la-my-story-con-iphone-3gs.html

fresca fresca:

Ciao a tutti…apro questa diskussione x avere 1 informazione…allora sikkome non ho 1 carta di kredito non posso acquistare sull’apple store…e sikkome la postpay nn me la fa registrare mi sono informato ed ho potuto konstatare ke ci sono delle carte a posta x gli acquisti…le kosidette itunes card…ho visto ke si possono ordinare normalmente sul sito della apple…xo qualkuno sa se x acquistare dal sito della apple sia necessaria x forza la carta di kredito o ci sn altri metodi di pagamento?

non ho mai visto così tante K in un solo thread o.O

ma il top è questo (sempre suo):

okokok…xke vicino kasa c sono solo expert trony medimax

KASA asdasdasd

asdasdasd, io non ne posso più di queste cavolo di K usate alla cane!
Ho visto di tutto, Karlo, kiesa, kampetto, trà un pò me le sogno pure le K!

lo voto come post dell’anno asd asd asd

io le uso le k,ma solo raramente,tipo in xkè,oppure uso nn o cmq…ma stop…

io le usavo ma ho smesso da tempo… il massimo che mi può capitare è cmq ma raramente :slight_smile:

e comunque non stavo a quei livelli dai asd

nooooooooooooooooooooooooo asd ads

Io uso solo delle volte il cmq, tutto il resto in italiano, nessuna x o k, ormai lo odio lo stile sms, fortuna che con il dizionario dell’iPhone ci metto meno a scrivere le parole :smiley:

Ammazza bella sta sezione , spero di non finirci mai come vittima pero’ ehehheheh :wink:
La controllo sempre dopo che ho fatto qualche richiesta strana :smiley:

una mia amica,una volta ha fatto un compito di biologia in scrittura sms asd asd asd

Wow asd, una mia amica invece uno a catechismo con lo stile sms asd