Classifica Utonti!

@ALex81

ho letto il tuo post, ed ecco come la penso.

  1. commenti sul blog. essendo che i commenti sono circa 65.000 sul blog, capisci che sarebbe impossibile spulciare i quasi 4000 articoli presenti in cerca di commenti inutili. i commenti sono fatti per dare spazio all’utenza… e non penso si possano giudicare inutili i commenti di chi ringrazia. di sicuro cancellarli non sarebbe corretto e comunque non si può fare retroattivamente per una questione numerica.

  2. aggiornamenti. modificare i post è una pratica contraria alla logica del blogging e la utilizziamo solo per aggiornamenti vicini. se un articolo venisse aggiornato giorno dopo giorno le modifiche non salirebbero in cima alla home (perchè è così che funziona un blog) e quindi nessuno le leggerebbe.

  3. inversione senso pagine. naaaaah. scomodissimo e troppo atipico… l’utenza normale (e persino io) mi ci troverei malissimo.

  4. pm. secondo la posta interna deve essere un servizio offerto solo sul forum, perchè sul blog non avrebbe molto senso, secondo me. a che servirebbe scambiarsi commenti privati tra utenti? sul forum lo si fa perchè ci si conosce, perchè è una community. il blog è diverso. il blog è un ambiente più vasto, aperto a tutti, iscritti e non. trovo sia meglio tenere le due cose (e i due concetti) distinti, proprio perchè sono ambiti e servizi diversi con scopi diversi.

5.chat. ne abbiamo parlato decine di volte. a me personalmente non piacciono, sono ingestibili, è impossibile moderarle e soprattutto non servono a nulla! nel senso che se ci si limitasse a parlare di problemi e assistenza è comodo come botta e risposta. ma come vediamo, anche in un articolo del blog la gente va OT, quindi figuriamoci in una chat. impossibile da gestire.

  1. ricerca. una cosa come dici tu non saprei nemmeno farla tecnicamente. un conto è un’applicazione come cydia, un conto è un sito web. significherebbe modificare pesantemente la struttura del blog e del forum. sarebbe un investimento di tempo infinito. per me è irrealizzabile, anche se sarebbe indubbiamente comodo.

la voto come migliore!!!asd asd

Erano solamente idee…grazie cmq x aver letto il tema!

post di giuseppe compresa la firma

rifai tutta la prcedura,


Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l’iPhone. Per quello c’è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)

l’utente

@ Giuseppe, Grazie per la risposta, ma dove si trova il forum pubblico? non riesco proprio a trovarlo sul sito.

Grazie ciao.

IO

ci stai dentro asd

mitico!

:smiley: :smiley: :smiley: questa è bella fresca

:smiley:
se non si ha molta dimestichezza… mi correggo quasi nessuna idea di come funziona un forum, ci si può sbagliare, il trattino sotto la tua firma trae un pò in inganno Giuseppe :slight_smile:

ma si dai può capitare

ma elisa mi dici perchè se non si ha tanta dimestichezza con i forum la vita deve essere bella???

asdasdasdasd

:smiley:

27febbraio2009…da un nuovo utente…ihih

…ma niente da scaricare da Apple Stroe? Il mio Aifon non è sbloccato.
Grazie comunque per la risposta

“AIFON”???

hahahahahahahaha

mi sarei aspettato a sto punto anche Eppol stor!!!

questa è proprio fresca fresca:

ciao volevo sapere una cosa: leggendo la guida del jail quale sarebbe il punto 5?

asd

però nella guida al JB della 2.2.1 và cambiato…non è il punto 5 ma il 7

http://www.iphoneitalia.com/guida-sbloccare-il-firmware-221-per-iphone-2g-e-3g-con-quickpwn-windows-17518.html

vero! corretto!

scusami puoi darmi l’indirizzo del forum pubblico?
grazie mille

e due… giuseppe la tua firma inganna!! asd bisogna rimediare!!

topic chiuso ho sbloccato di nuovo che ho fatto prima …anche se i numeri telefonici vengono salvati inversamente e poi non ho cydia azzz…

:blink:

Spolvero il 3d perchè questa è incredibile o.O

Ciao ragazzi ho comprato da 2 gg iphone , ma non capisco nulla , mi aiutate…???

Ragazzi questa è bellissima, appena ricevuta in un pm:

“ciao mi sono appena iscritta…volevo sapere una cosa te ne intendi di iphone??”

:smiley: :smiley: :smiley:

è tremenda questa!!!bella ci!

Fresca fresca: premettendo che è da più di 2 settimana che si parla del nuovo iphone 3GS
questo ieri nella baraonda generali causata dai vari errori nell’aggiornamento alla 3.0 se ne esce fuori dicendo

Ciao a tutti, come tanti di voi ho aggiornato il mio iphone alla v. 3.0, voi la bussola l’avete trovata?

ahahah :smiley:

noo questa è troppo bella! ahahahahah

io invece ve ne dico un’altra: iSpazio!

più tonti di così! :D:D:D:D

comunque in pm

scusa ho l’iphone da due giorni, come si fa a telefonare?

per trovare la bussola te serve un’altra bussola :blink:
digli cosi, vedrai che risolve “il problema” alla radice :wink: