Siamo ot e questa e’ l’ultima volta che ti rispondo. Se ti informassi prima di parlare magari e’ meglio. La corte federale ha dichiarato il jb legale, non di certo io…Informati!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Siamo ot e questa e’ l’ultima volta che ti rispondo. Se ti informassi prima di parlare magari e’ meglio. La corte federale ha dichiarato il jb legale, non di certo io…Informati!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Il jailbreak viola le condizioni d’uso della Apple, ma non viola la legge. Negli USA il jailbreak è stato dichiarato LEGALE.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho appena letto questo…
"video chiamata UMTS verso Videotelefono?
Fino ad oggi usavo il mio cellulare UMTS per fare videochiamate e in particolare chiamare alla videocamera Pupillo di tre.
Ora ho acquistato un iPhone4 e non riesco a trovare il modo di effettuare una videochiamata verso Pupillo.
Praticamente vorrei fare una semplice videochiamata su un UMTS come fanno tutti gli altri cellulari umts.
Potete aiutarmi e spiegarmi come fare?
Grazie."
chi risponde?
Chi è 'sto Pupillo? :D:D
è il filgio di Totti :lol: “der Pupone”
:d:d:d
ci volevi tu… sopratutto in questa sezione…
Si che è la sua sezione per antonomasia direi…
anche antanologia rigallata direi, xche si sa quando la cinciaccllegra ride, il bue non rincorre il cinghiale…
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/13880-classifica-utonti-55.html#post462824
che citazione artistica…
:blink:
No no per essere tu sei tu…
e nn solo qui…
L’hai trovata la ragazza per esercitarti a baciare?
Ah ti sei cancellato da tutti quei siti…
…ah si?
Eh si!!! peccato perché quelle foto artistiche erano uno spettacolo.
…si… proprio di quello che pensi…
Dei tuoi profili in giro per il web
e di quelli (2) qui da noi…