Ho da poco un Iphone 2 G bloccato e con sopra cydia…Sono gnubbo e mi domando :
1)Ho cliccato su Cydia e ha iniziato ad aggiornare roba ecc…e vedevo scritte download…ora mi domando come fa a scaricare se non ho internet inserito ? Cioè ho una semplice scheda team ? e poi…non vorrei che mi va su internet senza che me ne accorgo e spendo un ballino…Per fare una prova o cliccato su Epstore e mi dice che non ci posso andare senza una connessione a internet.
Per avere il 2G sempre connesso e avento team cosa tariffa mi conviene prendere ?
io ho l’aifon della eppol… come posso aprire un accaunt sul eppolstor per acuistarre aplicazzioni a gratiss?
No lo dico per dire, nel senso che se io voglia acuistare le app ma quelle che nn si pagano, cioè quelle gratiss, non so come fare per aprirlo, io gli dico scarrica ma lui mi chiede i dati e io non so che dati di chi devo inserirgli dentro.
scusate,
collegando al pc il mio hiphone quando apro itunes mi appare una finestra in cui è scritto:
Impossibile usare questo iphone perchè il servizio Apple Mode Device non è stato avviato.
cosa significa e cosa devo fare?
grazie anticipatamente
Capisco il tema “scherzoso” di questo 3ad, ma non dimenticate che prima di diventare “esperti” tutti sono passati dalla fase di imbranato-inesperto e vuoi per la scarsa dimestichezza della comunicazione attraverso i forum o per la poca conoscenza del cell in questione, spesso si sono fatte domande o considerazioni a dire poco inopportune o risibili, ma come dicevo, ci siamo passati tutti
utente: ciao a tutti ragazzi, volevo scaricare una canzone da internet però la guida mi dice di salvare il link col nome…come devo fare?
risposta: devi clikkare col tasto destro sul link e cliccare salva col nome
utente:ma cos’è il link?
Previ benissimo lasciare il messaggio originale
1 quelle risposte sono date per incentivare la RICERCA…dopo che le hai ricevute, hai per caso trovato altri thread che riguardavano il tuo problema?
2 il jb è una violazione contrattuale, la pirateria è un reato penale…se ne è già parlato
1 spesso i topic trovati con il tasto cerca non sono esaustivi per risolvere i problemi di un utente
2 la violazione di copyright è reato perseguibile pari alla pirateria,il problema è che apple ad oggi ancora non è riuscita a dimostrare che il jb violi i suoi diritti,ragione per la quale ho modificato il topic.
1 scrivere in maiuscolo equivale ad urlare(se ho ben letto il regolamento) ti pregherei di non farlo.
2 se il jb è legale non sarai tu a deciderlo ma il governo federale,in quanto la apple si è appellata a loro in quanto afferma che “Ora Apple si è appellata al Governo Federale, poichè i recenti Jailbreak incidono sul Bootloader e, secondo la Apple, violerebbero i diritti d’autore.”
Se il jb fosse legale come dici te non dovresti ripristinare il tuo iphone prima di mandarlo in assistenza