[CL+SPED] Vendo Iphone 2g 8gb Pari Al Nuovo 250,00 Euro

Salve,

come da titolo vendo iphone 2g 8gb compreso di scatola e tutti gli accessori.

Ovviamente essendo un prodotto del 2007 (se non sbaglio) importato dagli usa, la garanzia non c’è.

Possibilità di consegna a mano a Caltanissetta.

Pagamento con postepay. Non accetto contrassgno, non ditemi che ho pochi messaggi, perchè posso mostrarvi i miei feedback su ebay e sono iscritto anche in altri forum con oltre 1000 messaggi e transazioni concluse.

Spedizione con paccocelere 3 o paccocelere 1 (a vostra scelta…sono a carico dell’acquirente).

Telefono immacolato…ha qualche piccolo segnetto sul retro e sull angolo a destra.

Mai caduto, display senza graffi e touch-screen funzionante.

Il telefono funziona perfettamente.

Firmware 2.2.1 con jailbreak eseguito.

Nessun programma installato perchè l’ho ripristinato proprio per venderlo.

Eccovi le foto.

EDIT: Perora la gestione degli allegati mi da problemi, in pomeriggio riprovo ad inserire il resto delle foto.

Una sono riuscita ad inserirla.

IN VENDITA ANCHE ALTROVE…

Non vorrei essere il classico rompixxxxe però prima dici che il telefono è immacolato poi dici che ha qualche segnetto, poi mi dici che accetto solo postpay che è un pagamento non rintracciabile dalla polizia in caso di truffa e che non da nessuna garanzia, non accetti contrassegno, il telefono è di importazione ed il prezzo troppo alto. Per me dovresti un po’ calare il prezzo ed offrire qualche garanzia in più. Non è che mi sono accanito su di te, ma sono stato truffato una volta su internet che ancora mi girano i XXXXX quindi tengo in guardia a chi ingenuamente come me si è fidato di sconosciuti. Con questo non voglio mettere in dubbio la tua onestà, ci mancherebbe, però cerca di venire incontro ad un utente che acquista alla cieca un prodotto di ben 250€.

Rispondo subito ai tuoi dubbi sperando di levarli:

  1. Il telefono è immacolato, e i segnetti d’usura…ce l’hanno quasi tutti i cellulari usati…a meno che non abbiano qualche mese di vita. Ora che posto il resto delle foto…mi dici se è immacolato o no!! (Anzi ora vi do anche il video di youtube che ho fatto io!!)

  2. Pagamento con postepay perchè è l’unico modo che ho per ricevere i soldi.Non ho un conto bancario, non ho paypal (e anche quando non lo utilizzerei…visto che vuole il 4% sul totale + 1 euro per trasferire i soldi sulla postepay + 5 giorni per mandarli)

  3. Le garanzie sono: fotocopia del mio documento d’identità, fornisco mio numero di casa, mio numero di cell, e tutto quello che volete.

  4. Non accetto contrassegno perchè come te anche io ho ricevuto fregature…(gente che si faceva spedire in contrassegno…e rifiutava il pacco…e io perdevo i soldi della spedizione) e in piu i soldi mi arriverebbero dopo giorni e giorni.

  5. Non calo il prezzo…perchè su ebay potrei venderlo a 300 euro…però ci sarebbero le tariffe da pagare…e mi secca aspettare 3 o 5 giorni d’asta.

  6. Mio id di ebay è: clelia_gioiaa2 (come puoi vedere ho venduto un iphone con touch rotto…a 201 euro…1 mese fa).

7: ecco a voi il link di youtube… il canale è sminkiato2 …sono iscritto su molti forum con quel nick…e ho anche un mio forum in cui sono super moderatore.ma non mi sembra giusto postare il link.

Link youtube: YouTube - Apple Iphone 2g 8gb - Dimostrazione…

Ecco le altre foto

Non interessa a nessuno??

scambi con ipod touch 1 g più conguaglio?

quanto di conguaglio??

Mi faresti vedere le foto??

potrebbe interessare a me…
ti interessa per caso un blackberry 8310 curve?
ciao Lorenzo

Mi dispiace, il telefono è stato venduto in un’altro forum.

Chiedo ai moderatori di chiudere il thread.

Un grazie a tutti.

Chiudo.