Cinturino Watch sport nero con "aloni"

Ciao a tutti,
come da titolo. Premesso che sto parlando del Watch che devo restituire ad Apple, ho notato sul cinturino che ci sono diversi aloni tipo “sudore”, ma che sudore non è, dato che ho pulito per bene il cinturino.
Vi allego foto:
AgX150701Xq9YQGsQ4czbAw9L1uAWA9diX-fytbDwSqj.jpg
AoJrLJZXiS5351FioEOfyugX-ravf5WprbSJCwl2f7Fu.jpg
AqbYJzxWpWv3KqBm-a8TSekz3eHDCOtIltpkFxIN10Qs.jpg
AuTwMIdE0oadRsQl16tpBVar2l3i19_SSQ0mF8OIKPxB.jpg

Non l’ho mai usato per correre o fare sport. Vorrei sapere se è un processo “normale”, e cioè se qualcuno di voi ha avuto lo stesso “curioso” fenomeno oppure è un caso isolato.

A voi i commenti

Ne ho già visto su Twitter immagini simili al tuo. Non penso sia normale visto che il cinturino è stato pensato appunto per lo sport. Cmq come mai lo restituisci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,
per un difetto alla scocca, ha un micropunto scolorito, roba da maniaci.
Comunque mi candido seriamente a tester del forum.

E sai come funziona il reso?? Anch’io non mi trovo bene con il mio, sudando mi si arrossa il polso e mi fa prurito. Sai come funziona la politica del reso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che andiamo ot, ma lo apro e lo chiudo se i mod me lo concedono:
io sono nei 14 gg , e quindi posso chiedere sostituzione o rimborso. Se il tuo da problemi e sei nei 14 gg puoi richiedere il rimborso, altirmenti ti consiglio di chiamare l’800 554 533 tasto 2 e parlare con il supporto telefonico per segnalare la cosa e trovare assieme a loro la soluzione piu’ adatta. Sono aperti anche di sabato.
chiuso ot.

Ok grazie mille!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Re Dark per aver chiuso subito l’ot.
Riguardo agli aloni a me sembrano piuttosto normali segni di usura, dove magari toccano parti più rigide, tipo osso del polso oppure dove sfrega sulla parte di cinturino sottostante. Ad esempio la chiusura ecc

Normali… normalissimi segni di utilizzo.
Li ha anche il mio AW Sport 42 Nero negli stessi punti.

E’ gomma. Utilizzandola si segna, si deteriora. E’ normale.

Ah perfetto, grazie per la delucidazione, non ho mai posseduto un cinturino simile quindi non conosco le varie fasi di usura dello stesso.

Cinturino Watch sport nero con “aloni”

Anche io noto questi aloni, specie dopo aver fatto attività fisica, penso sia normale.

Ma a volte rimangono! Piccolezze, anche perché sono sulla parte del cinturino a contatto col polso.

beh si, pero’ fai conto che io lo metto da 3 giorni in un ambiente refrigerato dal condizionatore, e solo per 3 ore al massimo, eppure questi aloni sono rimasti…boh? Poco male, tanto lo cambierò per il problema della colorazione.

Identico al mio cinturino nero…stessi segni. Penso e spero sia normale…al massimo se passo all’Apple Store lo faccio visionare da un Genius, ma senza impegno.

confermo anche io, stessi aloni. Tanto a breve cambierò cinturino :wink:

Stessi segni anche sul mio 42mm sport nero[emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per i feedback.

Confermo anche sul mio watch sport nero siderale dopo un giorno di utilizzo sugli stessi punti… Normali segni di utilizzo dovuto allo sfregamento del cinturino perché se guardi il cinturino è come un po ruvido e non perfettamente liscio ma usandolo anche per poco quella patina ruvida si leva subito…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk