Cinturino Apple Watch succede anche a voi

Ciao a tutti

Vi scrivo per chiedervi un’informazione su Appel Watch SE cinturino che si trova all’interno

Se anche a voi la parte del cinturino con i Buchi muovendo a destra e a sinistra , c’è un po’ di lasco nella parte dove si aggancia .

Ciao e grazie

Ciao
Considera che i fori sulla parte lunga del cinturino sono fatti per lasciar passare e poi ospitare il perno di fissaggio, presente sul lato corto del cinturino stesso.

Con l’uso e comunque per natura, è normale che quella parte abbia un po’ di gioco. È ovviamente gomma e tende anche ad adattarsi.

Se il foro usato mantiene perfettamente il perno, non ci sono ovviamente problemi di sorta.

Qualora il foro dovesse perdere il perno “da solo”, senza essere forzata l’uscita, diventa un palese problema, risolvibile sostituendo il cinturino.

Qualora il tutto fosse coperto da garanzia, sarà Apple, previo appuntamento per verifica, a decidere se si tratta di difettosità residua (difetto di fabbrica) coperto da garanzia, oppure semplice uso e consumo del prodotto, con eventuale sostituzione ad esclusivo carico dell’utilizzatore.

Ciao, con il tempo è normale che il foro si allarga un pizzico creando gioco.

Grazie mille per la risposta . Scusami mi sono

spiegato male io intendevo la parte finale dove si aggancia il cinturino all’orologio proprio dove si aggancia nei permetti .
Una volta agganciato il cinturino all’orologio e senza indossarlo muovo il cinturino a destra e a sinistra c’è un po’ di lasco tra il cinturino e la struttura dell’orologio

Grazie e scusa ancora

Trattiamo un discorso con un cinturino originale?

Un po’ di gioco anche lì può essere normale.

Effettua comunque una pulizia delle parti, tutte. Un panetto imbevuto di soluzione pulente o poco alcol e passa lo “slide” dove scorre il cinturino.
Cerca anche di pulire bene muovendolo, premendolo e passandolo col pannetto umido, il tastino di sgancio del cinturino.

Si si cinturino originale che si trova nella scatola

Bene
Cosa fare, per un discorso di pulizia, è scritto sopra… prova.