Ho deciso di passare da ricaribile Vodafone a Abbonamento Vodafone relax con iPhone 5 da 64 gb. Ho sentito cinque centri Vodafone ufficiali di Torino e le risposte sono state:
solo i numeri nuovi arrivano in poco tempo, se cambi piano l’iPhone lo aspetti 4 mesi perchè la precedenza è ai nuovi clienti
ti conviene ordinarlo nel sito Vodafone, arriva in 10-15 giorni a casa
ti conviene ordinarlo nel sito Vodafone, lo consegnano entro tre settimane al negozio Vodafone più vicino
ordinalo qui da noi, in una settimana arriva e cambiamo il piano con relax
non ti conviene non cambiare piano subito e poi ordinare il telefono, non te lo daranno mai!
Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che se lo ordino in un negozio Vodafone arriva in una settimana!
Ho richiamato il primo della lista e mi ha detto che al call center raccontano balle!
Io ho girato tutti i vodafone one di Pavia e mi hanno detto di ordinarlo attraverso il sito vodafone ricercando il loro negozio per farlo arrivare direttamente lì in una settimana, e poi loro avrebbero pensato ad attivarmi la Relax…bene, son tornata a casa e ho fatto come mi aveva spiegato il commesso…una volta completata tutta la scheda premo invio e scopro che non è possibile ordinare nessun modello perchè tutti esauriti -.-" in teoria dovrebbero avvisarmi con una mail ma non so entro quando ridistribuiranno gli iPhone…purtroppo la prima ondata è ormai esaurita
Sisi, infatti quello è quello principale di Pavia però son stati proprio lì a dirmi di ordinarlo online…e online è tutto bloccato…dovrò provare magari nei paesini più piccoli…oggi mi prendo la lista dei negozi vodafone del nord Italia ahahaha xD
I centri vodafone cercano sempre di fregarti a loro convenienza, ti conviene andare sul sito della vodafone www.vodafone.it e cercare chiarimenti li, quello è il posto piu sicuro a parer mio.
Ragazzi info del momento…ho chiamato l’operatore Vodafone e mi è stato detto che se oggi mi reco al negozio, abbinando il piano e CAMBIANDO numero, potrò ricevere l’iPhone prenotato entro una settimana massima…con la commessa sono anche abbastanza in confidenza…non penso mi dica cavolate o tempi inventati sul momento…oggi vado a prenotarlo e vi farò sapere
NB. mia sorella per questioni di lavoro non può cambiare numero…per lei invece l’attesa è di mediamente un mese…
Bianco o nero? perchè mi han detto che ci sono differenze di tempi a seconda del colore e dei Giga…così magari riusciamo a fare un pò di chiarezza per gli altri che vogliono seguire questa modalità per l’acquisto
Leggendo il primo post cosa farei io? Andrei via da Vodafone immediatamente. Anche se il grado di incompetenza degli operatori dei vari gestori (H3G in primis) è imbarazzante, quando non parli con un albanese o sudamericano che non capisce cosa chiedi, e non si capisce cosa risponde… tuttavia trovo che Tim è ancora quello che a servizio clienti si salva abbastanza.
Purtroppo sono rimasta a Vodafone solo per una questione di contratto…se no avrei seguito di sicuro il consiglio! Ora vediamo se sono stati sinceri dicendomi che il telefono arriverà entro una settimana/10giorni…anche perchè sinceramente ne ho già sentite davvero di tutti i colori
Cambiando numero me lo han dato appena ho sottoscritto il tutto… pazzesco! Mentre per me, che ho cambiato piano (ero già con abbonamento), mi ha fatto capire che ci vorrà moooolto più tempo!
Meno male che non sarà per me il telefono che arriva, non riuscirei proprio ad aspettarlo senza dei tempi di consegna…
A mia sorella han dato un mese minimo sottoscrivendo l’abbonamento sullo stesso numero…a me invece han fatto acquistare una sim di un altro operatore e poi mi han fatto il cambio come nuovo cliente (ovviamente ridandomi i 15 euro spesi per la sim tim più altri 20 di traffico come nuovo cliente) e così ho potuto sottoscrivere il contratto con un numero nuovo…e avere la possibilità di avere relativamente in fretta l’iPhone…beato te che l’hai beccato subito in negozio!
c’è proprio l’opzione “prenota il tuo iPhone” (scrivilo nel tasto cerca e ti esce la pagina) il punto è che se lo ordini in questo modo ti da tutti i modelli esauriti…mentre se tu acquisti un iPhone dal sito abbinandolo al piano e facendotelo spedire a casa ne da alcuni disponibili (ad esempio nero da 16Gb c’è)…non capisco perchè…secondo me quell’opzione non esiste più…poi ogni commesso dice quello che ha voglia -.-"
Ragazzi sta mattina mi ha chiamata la Vodafone dicendomi che erano arrivati gli iPhone, solo che erano tutti neri…il commesso mi ha chiesto se avessi voluto aspettarlo bianco, oppure che se lo volevo nero era disponibile…
Beh io ho deciso di aspettare, d’altronde è solo da sabato che l’ho ordinato e mi hanno già contattata, perciò sono un pò più positiva
Il commesso mi ha detto anche che sicuramente prossima settimana ci saranno altri arrivi, visto che ormai partite di iPhone arrivano regolarmente ogni settimana speriamo nel bianco!!