Ciiiiiao ^_^

Salve a tutti…mi chiamo Andrea ma non ho ancora capito perchè mi chiamano Mou.
Sono un ragazzo di Ravenna,ascolto prevalentemente musica instrumentale Hip Hop…ma anche tutti i generi annessi alla musica instrumental.
Sto finendo la scuola alberghiera di Cervia e ho veramente tanta passione per il mio lavoro…cosa che mi manca nello studio…uha uha uha.
Mi sono iscritto a questo forum perchè solo a 20anni sono entrato nel mondo Apple causa acquisto del mio primo iPhone. Il 5.
Colgo quest’occasione,anche se va contro il regolamento,per sapere se qualcuno mi sa indirizzare nella discussione per la rimozione del Jailbreak ,poichè è il primo forum a cui mi iscrivo e non so ancora navigare nei forum.
Grazie in anticipo…e OTTIMO LAVORO CHE STATE SVOLGENDO.

Ciiiiiao :slight_smile:

Rimuovere e fare il jb e legalissimo ma qua non puoi ricevere assistenza, perció continua sulla discussione gia aperta, detto questo benvenuto :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

ciao Andrea :wink:

fa una ricerca all interno del forum per trovare moltissime discussioni che trattano l’ argomento ripristino.

se hai bisogno di info su come muoverti all interno del forum, contattami pure tramite messaggio privato e vedrò di seguirti.

ciao benvenuto ti consiglio di ascoltare i consigli sopra citati :wink:

Ciiiiiao :slight_smile:

Benvenuto :slight_smile: