Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere alcune cose…Io ho un iPhone 16GB e da parecchio tempo iTunes mi chiedeva di aggiornare il mio iPhone alla versione 3.0.1
Fatto ciò vorrei sapere come fare per rimettere “Cidya” sul mio iPhone come avevo in precedenza…
P.s: Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno in questo piccolo particolare…(spero al più presto)
Ho cercato nel forum ho fatto tutto come dice…Quando vado in (redsn0w) dp che ho scaricato il firmware…mi chiede un file di estensione (.ipsw) mentre in quello che ho scaricato non c’è…
Come si spiega?
per tutti quelli che hanno problemi col jb del proprio iphone, nonostante la guida sul sito qui presente, possono cercare su youtube che ci sono dei filmati che fanno proprio vedere in pratica la procedura…magari con guida e video si fa meno fatica:D
raga non so se sono io ignorante o nn riesco a spiegarmi…Sono andato su qst sito(Tutti i firmware per iPod ed iPhone raccolti in un unico sito - iPhone Italia)e ho scaricato il firmware…Alla fine del caricamento in qst cartella zip ci sn file non di tipo .ipsw Come avete detto forse lo devo rinominare(ma quale dei tnt è ql chew dv rinominare?)
Se mi potreste dare il link sl per ql file o qualkuno me lo potebbe inviare mi facesse una cortesia enorme!!! GRAZIE PER LE RISP
rinominare? è perchè mai?
si scaricano già in formato .ipsw, se poi li vede con l’icona di winzip è perchè in realtà il formato ipsw è uno zip e avete impostato winzip come programma di default per aprirli, ma in realtà sempre ipsw è.
Però Sound lui apre il .zip… e in teoria non dovrebbe aprirlo perchè il file .ipsw una volta scaricato non ti viene riconosciuto (alle volte) al volo da itunes… boh :confused1: Evindentemente sto ancora dormendo!
Scusate se sono ancora qui per l’ennesima volta…Ma stamattina mi è capitata una cosa strana…Quando mi so svegliato ho trovato il mio iPhone scarico a massimo(mentre ieri sera prima che andavo a dormire lo tolto da sotto carica)lo metto sotto carica ma nn da nessun segno di vita, provo ad accenderlo e quando esce la mela cn ql cerchietto sotto che carica mi si blocca e nn va più avanti.
Possibile che per colpa del jailbrake ke ho fatto all’ iPhone nn va + ora?
Per favore risp al più presto! Sono rimasto senza cell
ho installato un gioco, e sincronizzato musica sull’iphone e bst. Poi lo lasciato accso cm faccio ogni notte e stamattina mi risultava scarico nn si accendva prpr…
Possibile mai ke lo devo ripristinare su ogni problema :S