Cidya e ultrasn0w

Ciao ragazzi scusate se vi assillo allora ho sbloccato come da guida l’iphone americano, ora però su cydia non mi risulta ultrasnow,inoltre se vado a ricercarlo tramite url non me lo cerca mi dice Did not find repository!!! lascio scritto http:// non capisco il perchè ! poi quando apro cydia mi dice refreshing data ecc…

CHE FACCIO?? CONSIGLI ?HO IL FIRMWARE 4.1 DEVO SBLOCCARE SOLO LA SIM… AIUTATEMI AD USARE QUESTO TELEFONO GRAZIE…:slight_smile:

da quello che so la baseband del firmware 4.1 non è ancora stata sbloccata, quindi se l’hai aggiornata non puoi sbloccare la parte telefonica

il problema della repo forse è questo:
la “o” di ultrasn0w in realtà è uno zero

si si lo so che è uno zero… a quindi bisogna aspettare per la parte telefonica? e se porto il telefono alle versioni precedenti ?

Se hai aggiornato alla 4.1 non puoi sbloccare la parte telefonica…devi aspettare come tutti noi.

ho capito e se faccio il downgrade mi conviene? o la baseband rimane sempre la 4.1? per il moment che dici compro una phonecard? funzionerà?

il mio problema è che dopo aver effettuato il jailbreak mi appare cydia entro su cydia ma ultrasn0w non comprare,inoltre il telefono non si collega alla rete intenet rileva la wireless si collega ma mi dice che safari non visualizza l url quindi anche cydia connettendosi non funziona come posso risolvere questo problemino?

ma scusate la guida che hanno messo del 4.1 a che serve? perchè mi dite che non esiste ultrasnow ? se poi cè la guida?bo

ma se cèèè il post con il 4.1

la baseband del firmware 4.1 non è sbloccabile al momento, non puoi nemmeno effettuare downgrade perchè tale procedura va bene per i firmware non per la baseband che una volta aggiornata rimane quella