Ciao a tutti, sono Zimo, liceale, posseggo un iphone 4s, suono la chitarra e gioco a tennis
Spero di trovarmi bene e soprattutto di trovare le risposte alle mie domande ![]()
Ciao a tutti, sono Zimo, liceale, posseggo un iphone 4s, suono la chitarra e gioco a tennis
Spero di trovarmi bene e soprattutto di trovare le risposte alle mie domande ![]()