Ciaooooo a tutti, mi chiamo Marco e sono di Lainate, provincia di Milano..è da un anno che ho un iphone4 e da poco che ho un ipad..mi sono iscritto per avere dei consigli..spero possiate aiutarmi!!![]()
Ciaoooo a tutti!!
Ciaooooo a tutti, mi chiamo Marco e sono di Lainate, provincia di Milano..è da un anno che ho un iphone4 e da poco che ho un ipad..mi sono iscritto per avere dei consigli..spero possiate aiutarmi!!![]()
Ciaoooo a tutti!!