Ciaooooo!!

Ciaooooo a tutti, mi chiamo Marco e sono di Lainate, provincia di Milano..è da un anno che ho un iphone4 e da poco che ho un ipad..mi sono iscritto per avere dei consigli..spero possiate aiutarmi!!:slight_smile:

Ciaoooo a tutti!!