Buonasera a tutti, ovviamente sono un nuovo utente.
Sono possessore di un iphone4 16gb (il mio gioiello).
Che dire…sono contento di essermi registrato e di far parte di questa comunity.
Ciaooooo ![]()
benvenuto nel forum ![]()
Buonasera a tutti, ovviamente sono un nuovo utente.
Sono possessore di un iphone4 16gb (il mio gioiello).
Che dire…sono contento di essermi registrato e di far parte di questa comunity.
Ciaooooo ![]()
benvenuto nel forum ![]()