Ciao a tutti sono alessandro…ho avuto il primo iphone 2g e 3g..ora non sono più interessato ad apple ma ho bisogno di aiutare un amico perchè sono comunque sempre appassionato di tecnologia..
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto! ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk