Ciao a tutti mi chiamo mario sono di trieste!ho comprato da poco l’iphone e son felice di essere entrato nel mondo della mela morsicata!!
Benvenuto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto Mario! ![]()
Benvenuto
Benvenuto nel forum! ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk