Ciao

Ciao Iforumisti, sono Mad.
Vi seguo da un po’ e mi siete stati utili in più occasioni, ora ho un Iphone 5 ma intimamente rimpiango ancora il mio vecchio e vintage (!!!) Iphone 3 su cui perdevo ore in interminabili sessioni di Pocket Frog.
Ne conservo ancora la salma.
Miss Precisina 2015, esteta per forza di cose, implacabile grammar nazi, do noia persino a me stessa… spero di non darne (troppa) a voi :stuck_out_tongue:

Buona serata a tutti!

• Mad -

No anzi! mi aiuterai nella guerra per l’uso corretto dei congiuntivi!

Benvenuta

Ciao, benvenuta! (prima di inviare ho riletto due volte per assicurarmi di non aver fatto errori asd)

…a dire il vero ho riletto anch’io prima di fare la figura della grammar-****ara che fa tanto la perfettina e poi cade miseramente al primo qual è asd

Non vorrei sembrare da subito bellicosa, ma posso aggiungere alla guerra per l’uso corretto del congiuntivo anche la guerra contro l’uso incontrollato di emoticon?
tipo: [margheritina] Ciao!!! [donnina che balla il flamenco][sushi][quadrifoglio] Come stai??? [pollo][soldi con le ali][cuore][cuore][cuore][bruco][bandiera kazaka]

qui la bellicosa sono io

:slight_smile:

Ma quando mai! Pucciosa!!!

-.- roar!

Con un ruggito così non posso che dichiarare la resa :slight_smile:
[cuore][pizza][omino sugli sci]

ecco,che certi utenti e mod prendessero esempio da te…

quelle emoticon testuali fanno un po salire il crimine in effetti…

Ciao

Benvenuta :wink:
Altro che “roar”, Klara tu fai “meow” :3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4.0 beta

:mad:

Evvai! Finalmente una nobil donzella come si deve! Klara, prenderai esempio da lei, vero? :wub:

PS: benvenuta sul forum (ci fosse ancora un vecchio utente, ti avrebbe già adocchiata da subito asd )

Benvenuta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti!

Benvenuta!:slight_smile:

Lo so,sono un po’ in ritardo[emoji16]

“…per principio, essendo una delle sue teorie che la puntualità è la ladra del tempo”.
Diceva quello là :wink:

diciamo che il topic di presentazione, ha terminato il suo scopo…
Purtroppo rischiamo si trasformi in una sorta di Chat.

Benvenuta anche da parte mia.

Qui si può chiudere.