Salve a tutti,
Mi chiamo Cristina, 29 anni Romana e con una grandissima passione per la tecnologia. In special modo per il mondo Apple naturalmente.
Grazie a tutti per i consigli che mi darete !
![]()
Cris
Ciao ![]()
Benvenuta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuta nel forum Cristina ![]()
Benvenuta Cristina!
Tramite Tapatalk
Benvenuta ![]()
Sei la benvenuta Cristina! ![]()
Ciao Cristina