Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e mi presento in questo bel forum:D
Lo ho trovato navigando in internet e mi sembra molto interessante, ho 17 anni e posto subito un topic nella sezione iPhone 3G perchè ho un problemino ![]()
bella ![]()
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciaooo benvenutooo
Benvenuto!![]()
Benvenuto Andrea ![]()