ciao a tutti!
sono alex da Roma.. da qualche settimana sono entrato nel mondo apple, e quindi spero di avere informazioni e aiuto da questo forum, in quanto sono un novello..
ciao!!
ciao a tutti!
sono alex da Roma.. da qualche settimana sono entrato nel mondo apple, e quindi spero di avere informazioni e aiuto da questo forum, in quanto sono un novello..
ciao!!
Benvenuto nel forum Alex! ![]()
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk
Benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto nel forum ![]()