Ciao a tutti! Mi chiamo Antonella scrivo da Roma mi ritrovo qui perche’ da un po’ di tempo ho dei problemi con il mio i phone; spero che qualcuno possa aiutarmi a risolverli.Non so se posso scrivere qui le problematiche… intanto mi faccio un giro sul forum … grazie x l’attenzione!!!:)![]()
Benvenuta nel forum!
ci sono le sezioni apposite, per ogni modello di iPhone! ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ciao e benvenuta ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao benvenuta ![]()
Benvenuta nel forum ![]()
Benvenuta ![]()
Ahò, benvenuta ner forum!!!![]()