ciao a tutti sono Valentina!!!
Da pochi giorni ho acquistato un i phone 4s ed ho alcuni problemi per configurare l account della libero mail!! spero di riuscire a risolvere grazie a voi!!!
ciaoo :)![]()
![]()
![]()
:P:P:D:D:D
ciao a tutti sono Valentina!!!
Da pochi giorni ho acquistato un i phone 4s ed ho alcuni problemi per configurare l account della libero mail!! spero di riuscire a risolvere grazie a voi!!!
ciaoo :)![]()
![]()
![]()
:P:P:D:D:D
Ciao Valentina ![]()
Posta nella sezione il tuo problema e vediamo cosa riusciamo a fare!! ![]()
Benvenuta valentina! ![]()
Ciao e benvenuta nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Valentina!:)![]()