Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 35 anni, Romano,
e sono un Apple addicted…
ho un macbook pro da 17 pollici, iphone 3gs (in spasmodica attesa del 5), un ipad 2…
buona giornata a tutti ![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 35 anni, Romano,
e sono un Apple addicted…
ho un macbook pro da 17 pollici, iphone 3gs (in spasmodica attesa del 5), un ipad 2…
buona giornata a tutti ![]()
ciao benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao ![]()
Ciao e benvenuto ![]()