Ciao ragazzi sono nuovo del mondo apple, mi sono appena regalato un il nuovo ipad 32 gb 3g+wifi…
Complimenti per il vostro forum.
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
welcome ![]()
Benvenuto ![]()
Benvenuto ottima scelta
Ciao ragazzi sono nuovo del mondo apple, mi sono appena regalato un il nuovo ipad 32 gb 3g+wifi…
Complimenti per il vostro forum.
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
welcome ![]()
Benvenuto ![]()
Benvenuto ottima scelta