Salve a tutti,
Felice di unirmi a voi…![]()
Ho da poco preso un Ipad 3,spero di poterlo conoscere meglio con il vostro aiuto.
Ciao
Giovanni
Salve a tutti,
Felice di unirmi a voi…![]()
Ho da poco preso un Ipad 3,spero di poterlo conoscere meglio con il vostro aiuto.
Ciao
Giovanni
Benvenuto nel forum ![]()