Ciao

Mi presento sono giuseppe e mi sto presentando solo per porre una domanda nell’apposita sezione, nulla di personale quindi non ci tengo a rivelarvi i miei vari affari privati o.O
Bye :*

0_o mah…quindi tu entri in casa di altre
Persone e non saluti.bene…

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, sono semplicemente stato trattato come un pivello nel post che tu mi hai moderato, e mi sono un attimino impuntato u.u
Dai facciamo pace :* ahuahuahu

-_- pace fatta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Welcome :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Grazie acid, e prego Klara che ti ho permesso di fare pace con me.
Ahuahuahuahua

0_o cominci proprio bene tu…proprio bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oddio cos’è senzaumorismo.com? Eddai!

No è : nonprendiamocitroppaconfidenzacheindieciminutidiiscrizioninontelopuoipermettere.iphoneitalia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah, siamo alle solite, tu sei un pivellino perchè hai 6 messaggi io sono un figo perchè ne ho 149482842 e sono supermod quindi posso permettermi di tutto e tu no perchè sei nuovo? :
Non è confidenza se uno usa del sarcasmo per cercare di rompere il ghiaccio dopo una brutta figura e se c’è chi non lo sa apprezzare perché crede che si tratti di prendersi troppa confidenza con un “supermod” beh, non ha capito un bel niente di cosa significhi moderare o far sentire a proprio agio gli utenti :slight_smile:

Non è questione di “rango”, ma di buone maniere ed educazione.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Stai continuando??adesso mi inizi ad innervosire.

Non siamo
Parenti, ne amici e ne conoscenti quindi le tue battute sarcastiche a me non le devi fare!e questo vale sia adesso da
Mod sia prima da utente. Quindi datti una regolata. Il tempo di fare conoscenza ce,e di gente qui dentro ne conosco tanta. Ma con i modi e i tempi giusti. Non hai fatto alcuna brutta figura perché sono errori comuni.l hai fatto una volta e non lo farai più stop. Ma adesso prima impara a conoscere e fare “amicizia” con il forum,poi pensi a fare sarcasmo con me. Chiuso questo ot

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto su IphoneItalia.
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza ! :slight_smile:

Benvenuto :wink:

Benvenuto